Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 01:14   #9
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Zel,

La Lt, complice la posizione arretrata, il manubrio montato sui silent blocks e il 110/80-18 a me sembra leggerina e non da una grandissima sicurezza.

Debbo dire che anche andando di proposito a cercarvi il limite, tenendola in assetto neutro con un filo di gas come tu dici, non mi e` mai capitato che facesse scherzi.

Di certo rispetto alle 1100/1150RT e` molto piu` sensibile alle imperfezioni del manto stradale.
Le RT pero` sono piu` che granitiche davanti e con tutti i limiti del loro peso e interasse, permettono numeri che mai mi arrischierei ad intentare con "The Bus".

Ho avuto per poco una 100RS che quasi non ho usato e poi ho fatto qualche decina di km molto tranquilli sul boxer 1100RS. Esperienze troppo scarse per capirci qualcosa o esprimere pareri.

Comunque il telaio della LT lo facevano degli idraulici in cassa integrazione, tanto per non lasciarli li` a perder tempo e buttar via i tubi dell'acqua! Difatti il risultato.... si sente tutto...

Presumo che con la politica del risparmio BMW sia stato usato pari pari anche per la RS.

Diciamo che il termine "elasticita`" trova un contesto perfetto.

Ultima modifica di Germibestia; 04-05-2011 a 01:17
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando