Claudio ti giuro - sbiellassi domani mattina - che ci sono rimasto così male quando mi sono accorto che si era "abbioccata"...
quella strada la facevo a 22 anni con la Yamaha RD 350, e fatta domenica scorsa mi sono ritrovato a pensare "... ma come ero imbecille a dare il gas a manetta per questa strada..."
ma non pensavo di andare ora così piano da farla addormentare!!!!

mi auto pacchetto sulla spalla pensando che la settimana precedente è stata davvero dura per noi... e per lei due volte di più, essendo stata trasferita di sede sul lavoro...
ho pensato pure di vendere tutto e comprarmi un Harley...
anzi, no, una Honda Dueville...
Almeno tu, pagami una birra la prossima volta che ci incontriamo, così annego il dolore nell'alcool...
P.S. Zel, concordo... l'avantreno delle K "forcellate" (e della Kappina in particolare), era un ottimo "timone", sempre ben saldo come "feedback"... e con il Pirelli Phantom, era davvero difficile che ti "mollasse" (se poi avevi i soldi per i Michelin PZ2, era pura libidine...) e incidevi le linee come con un coltello nel burro...
coi Discacciati Racing con pista frenante in ghisa (visibili nella foto più sopra), in staccata fischiava la gomma...
come dici tu, il limite più grosso di quelle moto era dietro, poca trazione (come tutte le moto col cardano e il braccio posteriore "rigido"...), era facile metterla di traverso in uscita dandoci il gas, molto spettacolare ma poco redditizio su e giù per i passi...