Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Al di là dei gusti personali, sempre, a mio avviso legittimi e rispettabili, qui, non si tratta di fare la morale a questo o a quello, tutti, è ovvio ,siamo adulti e vaccinati e ci vuole poco a capire che un casco chiuso è più sicuro di uno aperto. Nel 3d, se non vado errato si discute sulla esistenza della doppia omologazione e su ciò che comporta o può comportare dal punto di vista burocratico amministrativo girare con il casco con mono omologazione aperto.
|
Infatti ho scritto che ogniuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole. Ne mi interessa fare la morale. Dal momento che si parla di caschi modulari e leggo che si dice che è bello girare col casco aperto d'estete (e questo è già di per se un off topic!) ritengo più utile riportare una mia esperienza.... Se poi certe cose riescono a far riflettere anche solo 1 persona su un milione....sono contento e....buon per lui
Per il resto... se qualcuno pensa che si voglia fare la morale a persone adulte e vaccinate.....allora scusate l'off topic!