1 - Biaggi le pallle le ha, e infatti è secondo in classifica, mi sembra. Non molla mai, fino alla fine. Forse perchè ha incominciato tardi ad andare in moto, è un "regolarista". Rossi è un artista al confronto? Posso convenire, se vi fa piacere.
2 - Rossi è un grande? Di sicuro, penso anch'io più di Biaggi. Ma non voglio entrare nel merito di ciò. Dico solo che - col tipico conformismo acritico italiano, verso i vincenti simpatici - si sorvala sulle pur rare ca@@ate di Rossi - come domenica - o stron@ate che dice e fa, talvolta. Quando dice che la colpa è della moto o delle gomme, manco lo sentite!!
3 - A me, in genere, sono simpatici gli .. antipatici. Come Schumacher e come Biaggi.
4 - Il vero Rossi si vedrà quando incomincerà a perdere: sarà sempre così simpatico, gentile, cordiale e disponibile, con le maschere e i pupazzi? I tipi così, spesso, diventano in queste circostanze velenosi. Spero di sbagliarmi. La verità è che Rossi - che è anche intelligente - e i suoi amici si sono anche messi in passato a provocare e stuzzicare Biaggi, che è il classico tipo che - col carattere che ha - non riesce a stare al gioco.
Comunque: forza DUCATIII!!!!