Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 21:37   #92
aleibz
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUV Visualizza il messaggio
più o meno, perchè se TUTTI i gruppi sparsi per il mondo fanno parte degli hell's angel, e che come dici hanno dei precisi valori, doveri, regole, e TUTTI da quanto ho capito fanno capo ai supremi capi
e qui ti fermo. nn c'hai capito!!! Leggi prima visto che hai tanto interesse all'argomento, domanda poi perchè il libro lo scrivo io fra un po su sto forum...

Quote:
che siano ancora negli USA (o sbaglio???), quando un soggetto di loro, o un gruppo in giro per il mondo a sua volta capeggiato da uno che è stato messo a fare il capo con il benestare dei "supermi capi" negli USA,
Frenaaaa.... capi supremi? ma di che ragioni? non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro...
Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto.
Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?!
Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club?
Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia....
Quote:
fa delle cose contrarie ai loto principi, valori, regole, i suddetti capi supremi non dovrebbero prendere decisioni nei confronti di chi fa "cavolate", intese, da quanto leggo, anche con atti altamente delinquenziali ??
Sai quanti tifosi spaccano la testa al primo che passa eppure hanno il solito abbonamento del ragazzino di 12 anni che si siede negli spalti e vuole fare collezione di autografi? Fino a che non è uscita una legge hai mai visto il divieto di vendergli un'abbonamento? Secondo te è la squadra che vuole questi esempi di cervello a coriandolo? Eppure son sotto la solita bandiera!!!
Sai quanti club nascono per una squadra di calcio nel mondo? ti pare che allo stadio si comportano tutti uguali? e che sia mai stato chiuso un club da altri club? a me pare di no...
C'è chi si informa e fa scuola per aprire altri club magari altri amici di amici tutta sta coscienza non ce l'anno... ma come nei club sportivi nessun club si fa guerra sotto la solita bandiera!
Ma l'hai scambiati per un partito?

Quote:
se ho fantasticato troppo o scritto cavolate galattiche dimmelo, così comprendo meglio
Spero di essere stato chiaro, esauriente, esaustivo e completo...
poi fai te!!! magari un paio di libri è sulle mille domande ti dai delle risposte da un tuo punto di vista...
Perchè mi pare che si stia capendo troppo che li patteggio a spada tratta quando in fondo al mese per adesso non mi hanno mai cambiato la vita!
aleibz non è in linea   Rispondi quotando