Quote:
Originariamente inviata da aleibz
Se ti faresti un mazzo come una casa per una semplice toppa ti sentiresti offeso! magari ignoranti e zoticoni quanto vuoi nel modo di fare!!! Anzi teste di casco... perchè se invece di alzare le mani aprivano la bocca: beh il tuo amico l'avrebbe tolta da solo...
Non è una questione di moda ma di meriti. E' come mettersi le piastrine e le medaglie di un soldato per uno che la guerra non sa cosa sia!!!! Che senso c'ha? forse a carnevale, ma montano quelle finte...
Avviene con i marchi aziendali il reclamo e il rispetto dei diritti di esporlo e utilizzarlo... il senso è quello! i metodi da denuncia in questo caso.
A me è andata differente perché dopo una mangiata spalla a spalla nel parlare è venuta fuori il senso che ha un giubbotto una patch e un simbolo... Magari uno disinformato non si accorge che senso di offesa può suscitare.
Esempio analogo una persona che si tatua le regole d'oro di un ninja e va in giappone in piscina! Se la gente lo guarda indignato è perchè ignorantemente non sa che non esiste un ninja tatuato ed è offensivo scriverle sulla pelle: visto che un ninja è un supremo combattente, e uomo puro di spirito, mentre i tatuaggi sono per i mafiosi o delinquenti!!!
|
capito poco ma ho letto interessato.....io il gillet pieno raso di patch e piastrine/targhette e mi sento offeso quando fanno battute non su di me ma sul mio gillet......idem x i miei tatuaggi
|