Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 22:19   #86
aleibz
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè Visualizza il messaggio
Ultimo post, poi la pianto di RIC. Io la vedo un po' così. Nonostante non siamo sul Monty, un po' di ironia... Come unica esperienza personale: ero, da ragazzo, a un concerto rock. Il mio amico di fianco avevo il loghino HA sulla spalla del giubbotto. Per altro fatto pure un po' male. Tre 81 sono arrivati, glielo ganno strappato e gli hanno dato pure qualche sachiaffazzo. Io impotente lì mi sono sentito una merda....
Se ti faresti un mazzo come una casa per una semplice toppa ti sentiresti offeso! magari ignoranti e zoticoni quanto vuoi nel modo di fare!!! Anzi teste di casco... perchè se invece di alzare le mani aprivano la bocca: beh il tuo amico l'avrebbe tolta da solo...
Non è una questione di moda ma di meriti. E' come mettersi le piastrine e le medaglie di un soldato per uno che la guerra non sa cosa sia!!!! Che senso c'ha? forse a carnevale, ma montano quelle finte...
Avviene con i marchi aziendali il reclamo e il rispetto dei diritti di esporlo e utilizzarlo... il senso è quello! i metodi da denuncia in questo caso.
A me è andata differente perché dopo una mangiata spalla a spalla nel parlare è venuta fuori il senso che ha un giubbotto una patch e un simbolo... Magari uno disinformato non si accorge che senso di offesa può suscitare.
Esempio analogo una persona che si tatua le regole d'oro di un ninja e va in giappone in piscina! Se la gente lo guarda indignato è perchè ignorantemente non sa che non esiste un ninja tatuato ed è offensivo scriverle sulla pelle: visto che un ninja è un supremo combattente, e uomo puro di spirito, mentre i tatuaggi sono per i mafiosi o delinquenti!!!
aleibz non è in linea   Rispondi quotando