In settimana finalmente entrerò in possesso della mia nuova, si fa per dire anno 2002 con 88.000km, r 1150 r. Abito a Milano zona centrale.Come sapete i posti auto e moto (al coperto intendo) sono oro. Le precedenti moto le ho sempre lasciate in strada legandole sempre al palo più bloccadisco con un leggero telo a copertura. Con la r 1150 r sono indeciso se regalarle un posto al chiuso che mi costerebbe però intorno ai 100 euro mensili

.
il posto dove la legherei è in una zona tranquilla, illuminata e davanti ad una banca con telecamere che però non puntano direttamente sul parco moto davanti. La legherei con una catena e un bloccadisco resistente coperta da un leggero telo per lapioggia/polvere che tengo sempre nelle borse. In aggiunta potrei mettere anche un'altro bloccadisco all' altra ruota.
So che detta così parcheggiare la moto la sera sembra un'operazione complessa, ma nel tempo ho raggiunto una certa pratica e velocità nell'eseguire l'operazione.
La moto è assicurata per il furto 4.000 euro con lo scoperto del 20 o 25%
Non so che fare. Sinceramente spendere 100 euro al mese per il silos aperto 24/24 ore mi seccherebbe, ma come dicevo sono indeciso.
Voi cosa fareste?
Grazie