Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Mi sfugge il collegamento tra il primo video, dove non ho visto affatto condotte criminali, con il secondo video dove l'auto è finita contromano centrando due moto frontalmente  .
|
quoto
completamente mansuel, e non solo perché il primo video sia di un amico di conoscenti, o di un conoscente di amici, non saprei scegliere.
oltretutto, conoscendo a memoria quella strada, l'andatura vi assicuro che è
estremamente sostenuta (assolutamente non tenibile con i nostri carrarmati&pullman&trattori se non guidati da manici non solo sopra la media, ma MOLTO sopra la media) e non è facilissimo tenerla diversamente. fermo restando che io NON condivido nemmeno i tagli di questi, ma è un problema filosofico. non li infilerei in un mischione coi mongolini che navigano a casaccio per l'intera carreggiata senza capire dove sono e perché.
quanto all'altro video, vetusto e risaputo da anni, ducati-bimota sb, la strada è molto più veloce, la cam è molto più velocizzante, i due vanno pure loro decisamente forte ma sono due totali idioti, e forse quello che cade è meno idiota di quello che lo riprende. prendi due che sanno andare in moto, gli espianti il cervello e ottieni lo stesso. esempio non collimante con il primo, dove andrebbero un altro 20% in più con l'identica noncurante demenza (e significherebbe andare ben più forte, in relazione al percorso).