Discussione: oggi dal conce harley
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 15:54   #83
dottorpagni
Pivello Mukkista

ubicazione: Casciana Terme
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
La supponenza che ho trovato nelle concessionarie Bmw, auto e moto, non l'ho mai trovata in concessionari di altre marche, e più acquisti Bmw e più sono antipatici.
Purtroppo devo quotare ciò che dice Filippo51. Ho portato un paio di mesi fa un caro amico, interessato alla 520 touring, alla "mia" conc BMW dove ho acquistato auto e moto; non pretendevo gli stendessero il tappeto rosso, ma almeno che lo trattassero con garbo e l'importanza dovuta. Invece gli hanno aperto lo sportello di una macchina del salone, lo hanno lasciato li solo con me a guardarla, il venditore non tornava sicchè lo abbiamo cercato noi; il mio amico, che è alto e grosso, gli ha fatto giusto un paio di domande riguardo l'abitabilità che hanno avuto risposte evasive per non dire inutili; a quel punto lui ha chiesto un preventivo e il venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...