Quote:
Originariamente inviata da filippo51
La supponenza che ho trovato nelle concessionarie Bmw, auto e moto, non l'ho mai trovata in concessionari di altre marche, e più acquisti Bmw e più sono antipatici.
|
Purtroppo devo quotare ciò che dice Filippo51. Ho portato un paio di mesi fa un caro amico, interessato alla 520 touring, alla "mia" conc BMW dove ho acquistato auto e moto; non pretendevo gli stendessero il tappeto rosso, ma almeno che lo trattassero con garbo e l'importanza dovuta. Invece gli hanno aperto lo sportello di una macchina del salone, lo hanno lasciato li solo con me a guardarla, il venditore non tornava sicchè lo abbiamo cercato noi; il mio amico, che è alto e grosso, gli ha fatto giusto un paio di domande riguardo l'abitabilità che hanno avuto risposte evasive per non dire inutili; a quel punto lui ha chiesto un preventivo e il venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...