Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 08:45   #15
swordfish72
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

personalmente ti racconto la mia esperienza di cambio brand: la mia prima moto, a 21anni è stata una hd low rider 1340, ma forse troppo presto per apprezzarla. Poi sono passato su un monster, varie supersportive jappa, un ktm e poi arrivo nel mondo bmw con uno splendido gs 2008, moto fantastica che mi ha insegnato ad apprezzare il panorama ed i viaggi. Un giorno provo una RT e me ne innamoro subito, cambio il gs con l'rt e comincio a viaggiare alla grande. La terza bmw (sempre presa dallo stesso concessionario di roma) è k1200r, ma sinceramente non è la moto ideale. Quello che mi ha spinto a cambiare brand è stato il mondo "asettico" che si respira intorno al marchio bmw, concessionari che sembrano sale operatorie, venditori che ti squadrano dal basso verso l'alto e l'unica cosa che vogliono sono le banconote di soldi, clienti che si lamentano perchè il bulloncino del parabrezza vibra troppo e non riescono a sentire bene la radio e via dicendo......un giorno mi fermo al concessionario harley, entro e mi sembra di entrare in un film western, comincio a conoscere persone che trasmettono passione, allegria, consapevoli che la loro hd non è perfetta ma che non vedono l'ora si salirci sopra e partire. Questo secondo me deve trasmettere un brand e non allontanare i clienti. E comunque le bmw non sono poi così perfette. In 3 modelli ho sempre avuto richiami.