Discussione: che ve ne pare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 21:42   #70
Masorcer
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito

Ciao Nico, allora: partiamo dal presupposto che se te lo costruisci tu...deve essere pių fico di quello in commercio !!! Assolutamente ed esattamente come il pezzo meraviglioso da te realizzato e postato in apertura. Secondo me l'idea la puoi prendere sfogliando il catalogo touratech o wunderlich. Li , non ricordo se inentrambi , ci sono sia il para tps che il para pinza freno posteriore che sarebbe una placchetta para colpi da applicare alla pinza...e che metterei anche se non faccio of parche' non sono capace. L'idea di fare un paracilindri... tipo quello dell' adv 1200 ... che protegge anche i lati alti ... Insomma...piu' adventure!!! Progetto ambizioso , difficile da realizzare oltre che in funzionalita' anche in estetica... Insomma .... Da studiare ma se c'e la fai...
Inoltre, mi hai provocato... E allora ti lancio una scimmia nuova... Se il vano lo trovi inutile o superfluo...che n'e dici di utilizzare lo spazio li sotto per un accocchio dove attaccare un blocca disco !!! O meglio ... Il tuo blocca disco... O meglio ancora... Il mio biocca disco .. Che e' un solido a u piccolo che entra nel suo aggancio gommato !!!! Sui tappini ... Se c'e la dovessi fare... Mi prenoterei per un paio con incisione particolare !!!