Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 19:27   #11
bryan
Mukkista in erba
 
L'avatar di bryan
 
Registrato dal: 02 Mar 2011
ubicazione: toscana
Messaggi: 358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
Non dovrei neanche risponderti bryan ...ma non mi piace essere preso per i fondelli ...ho scritto un post lungo un km, come ben sai, cercando di descrivere la moto meglio che potevo e sei quì ancora a fare polemica... (il tuo amico s'é beccato una riposta con lo stesso tenore della sua provocazione ...peraltro, dopo un paio di giorni, sto ancora aspettando un suo parere sensato sulla Stelvio, visto che dice di conoscere meglio di tutti le Guzzi)

Non ho mai killato nessuno in 20 anni di internet, ma se mi dai un'altra risposta imbecille finisci negli ignorati ...sallo (lo so che non te ne frega un cazzo, ma te lo scrivo, nel caso poi non ti rispondessi più)
1° L'ho già detto, non è mio amico e non lo conosco ma secondo te questo è un modo civile di rispodere a una persona? Se non lo condividi lascialo stare.
2° Io sono quì a fare polemica sulla tua descrizione della moto? Grazie di avermelo detto, non lo sapevo neanch'io!
3° Se ti do una risposta imbecille finisco negli ignorati fai te, mettimi dove ti pare, io sto bene lostesso.
__________________
L' invidia è una brutta bestia, fa stare male voi non me!
bryan non è in linea   Rispondi quotando