Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 01:06   #38
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.114
predefinito

ma stiamo trascurando il tre....con la coppia del due e la potenza fluida del quattro...forse la sintesi ideale?.........ma fa un fischio fastidioso.
Ecco, poi c'è il rumore, la voce, espressione della personalità.
Il due borbotta simpatico e bonario e al minimo scrolla un po' le spalle e dice "quando si parte?"........il quattro soffia sommesso in agguato a bassi giri e poi di colpo urla tutta la sua rabbia repressa, al minimo se non fosse per uno lieve sgraziato stridere metallico non si sente niente sembra si sia spento, davvero asociale..........il tre fischia, e più acceleri e più fischia, poveri timpani, e quando rilasci diventa rauco...gòòòòòòòrrrrrrrrr!!!!! un vero selvaggio cavernicolo.
...a ognuno il suo...a seconda dell'umore li vorrei tutti e tre............ma si parlava di turismo.......mi va bene la Nimitz.....ancora meglio, la contessa
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando