Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2005, 19:58   #61
babbù
Pivello Mukkista

L'avatar di babbù

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Non serve aver corso per capire che la Honda e' nella merda fino al collo, che da due anni ha avuto un ritorno di immagine pessimo e che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che si attacca a tutto pur di cercare di mettere in cattiva luce gli avversari. Lo dissi a ottobre dell'anno scorso che Biaggi avrebbe fatto un'altra stagione lamentandosi e lo dissi a gennaio che la Honda non avrebbe raccolto nulla... forse, anche solo per culo, ci ho preso.

Del resto sei proprio sicuro che tutti quelli che hanno esperienza di pista la pensino come te?
Guarda caso Gresini la pensa come la penso io...

Per me che questi siano discorsi da bar e' sempre stato evidente, pensa che il Barba col quale ci insultiamo senza mezzi termini mi sta simpaticissimo e sono sicuro che alla prima occasione di incontro goliardico non ci sara' alcun astio, anzi!!!!
Sono d'accordo sul discorso Honda. E' la pura verità.
Sul discorso Rossi:
Indipendentemente dall'azione di "tentativo di sorpasso" o "errore in staccata", il fatto inconfutabile è che il suo modo di guidare aggressivo che lo rende psicologicamente fortissimo e che condiziona palesemente gli avversari (ha mandato il Gibe al manicomio), in questo caso ha creato un danno fisico ad un avversario, oltretutto in un contesto dove tale aggressività non è giustificabile con una situazione di "ultimo giro col coltello fra i denti per la vittoria" Questo dovrebbe far riflettere Valentino.
Lo schifo che provo è per Meda, che è più bavoso di una lumaca raffreddata.
Aspetto ach'io di conoscerti di persona. Sai che guerre!