Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 12:14   #48
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
Quanto al fatto che " un motore 6 cilindri su una moto non serve a niente"..questa affermazione denota la più assoluta mancata consapevolezza del piacere di guida che sa regalare questo motore,
Sono scelte e filosofie, ad esempio per come intendo io la moto, superata una certa soglia di peso e cilindrata preferisco viaggiare con un auto spider (e lo scrivo dopo aver provato più volte la GW di un amico), ciò non toglie che quelle siano ottime moto.
E se voglio usare poco il cambio prendo uno sputer ...

Circa il successo di quella moto, che sempre opinione personalissima è stata fatta più per stupire che per durare, sarà il tempo ed i km a farne o meno una "buona" moto e di successo, per ora sono solo ciacole che possono essere confermate o smentite clamorosamente.

Quote:
Ma allora ci devi dire tutto, non limitarti a dire dove eccelle il 1600, ma confrontacelo con il 1300 precedente, come ciclistica e come motore
Vedi sopra, queste sono opinioni di UNA persona, se vuoi sapere come và PER TE noleggiala un week end, come faccio con i mezzi che mi interessano, e fatti un giudizio personale. Per lui che l'ha comprata è ovvio che è il massimo ... cosa dovrebbe scrivere, che fà schifo??
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 23-04-2011 a 12:18
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando