Mi riallaccio ora a questo , per chiedere commenti e/o segnalare ...che la morte della batteria improvvisa non è poi utopia ......
Questa sera , dopo aver fatto 250 km di autostrada al mattino , altri 200 al pomeriggio , sosta in autogrill , e quando fa per ripartire .....quadro che si accende ma poi "stock" e batteria che non ne vuole sapere di accendere il caro GS .... Gs del 2007 del mio carissimo amico , comprato usato alcuni mesi or sono .......
Chiamato ...prima il sottoscritto che abitando a pochi km .....si è precipitato in autostrada e poi in area di servizio ......, piccolo tentativo con i cavi ...ma nulla .....quindi assistenza BMW ....visto che copre per 5 anni ...e quindi recupero con il carro-attrezzi e trasferimento in deposito .....
Domani mattina la porteranno in officina e ....batteria nuova ....si spera !!!
Quindi è così "normale" che senza aver dato altri segnali precedenti , schianti così di colpo ????
#### Io l'ho "accusato" di aver fatto i 200 km troppo piano ...., viaggiava a 90 / 100 km/h .....faro allo xeno acceso .........può essere stato una causa / concausa ???####