Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 21:32   #100
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

...ma scusa, si sta parlando di una moto e te ne vieni fuori con storielle sui manager che la producono e senza uno straccio di impressione ...un'idea che non sia un insulto ...cazzo vuoi che ti rispondo ...è già tanto che non ti mando affanculo

Io una BMW ce l'ho (anzi 2), quindi mi risparmierai la storiella idiota che sono invidioso dell'elica ...per il resto aspetto qualche idea sulla Stelvio che non siano le cazzate che hai raccontato fino ad ora...

Peraltro manco avessimo demolito il GS ...io per esempio ho detto chiaramente che se si pensa a una moto da lungo raggio la BMW è ancora la scelta migliore perché questo motore della Guzzi potrebbe essere indigesto standoci sopra giornate intere ...non mi sembra una critica di poco conto a una moto che nasce come enduro stradale (a me frega assai visto che non ci andrò in Africa e forse nemmeno in ferie) ...la GS per quanto mi riguarda rimane l'ottima moto che sappiamo ...

Mah

Su quello che penso della dirigenza BMW è meglio che non mi esprimo ...credo parlino per me le vagonate di utilitarie multicolor vendute a 60 milioni che popolano il bel paese