madcorso, per quel che ho potuto capire dalla mia breve prova, ritengo che una protezione migliore sulle braccia, si trovi solo su RT, su GW, forse su HD o giusto sulla vecchia LT
significa che non esistono altre moto sopportabili a 140 all'ora....?
per sopportabile intendo dire che è pari a quella della mia KGT o di una FJR o di una GTR... certo si entra nel campo della soggettività
io non sono disturbato dalla protettività sulle braccia della mia KGT, anche per giorni consecutivi ripetuti, quindi penso che non lo sarei nemmeno dalla K6 e nel mio caso non sarebbe ad esempio motivo di non acquisto o di disappunto
Ricordo invece una interessante annotazione sulla scarsa protettività in caso di pioggia (che se ricordo bene era proprio tua Medcorso), sia per il pilota che per il passeggero e che per ora nessun altro ha avuto modo di confermare; se confermata anche dalla pratica di questi primi possessori, sarebbe deludente, molto deludente!
Il consiglio migliore per ZioTitta è provare la moto, anche solo per rispondere ad una curiosità...
ognuno di noi, percepisce ed apprezza sensazioni differenti, e me ne guarderei bene dal commentarle
Solo per precedenti nostre simili esperienze dueruotistiche, per scambi di opinioni che già negli anni passati abbiamo avuto, presumo che Zio Titta, come me, potrà essere ben impressionato dalle caratteristiche della K6
non significa incensarla come oro, non significa che è la moto migliore del mercato
La tua scelta di tenere la LT e di abbinare una ADV, è una ottima scelta!!
nella possibilità di avere più moto, piacerebbe anche a me, anche se non è detto che sia per tutti la migliore scelta...