Discussione: Parabrezza R 1200 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2011, 15:51   #152
mparibelli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mparibelli
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 232
predefinito

House, ho capito la differenza. Tu i braccetti del variotouring li hai messi attaccati al centro io quasi vicini alle manopole perchè il mio manubrio verso il centro si assottiglia in un modo che senza gli spessometri nelle boccole va lento con gli spessori non si riesce a chiudere la boccola. Se potessi metterli anche io al centro avregli la possibilità di utilizzare tutta la lunghezza dello stelo e inclinare a dovere il parabrezza. Mi sa che i devo inventar qualcosa per poter mettere le boccole al centro.
Grazie, come sempre la tua precisione aiuta molto.
Se non dovessimo sentirci di nuovo via telematica tanti auguri di Buona Pasqua a te e famiglia... hem scusate Auguri di Buona Pasqua a tutti i lettori del forum.

PS
House hai visto il bauletto? Che ne pensi? Eì il GIVI 370 TECH. Alla fine la soluzione era identica a quella ipotizzata con te all'inizio solo che non sapevamo che dovevo rinunciare ai supporti valige laterali.
Lamp
Massimo
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando