Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 18:49   #1
acavallo
Guest

Thumbs up C'è un nuovo sceriffo in citta

Ciao a tutti,mi chiamo Enrico ho 56 anni e dopo un bicilindrico,la bellissima cagiva elefant 650 e 6 mono,l'ultima una tenerella 660,sono arrivato in bmw,o meglio ci arriverò quando me la consegneranno.
Fatto il contratto ieri dopo molti e molti ripensamenti,ho preso quella arancio nera 800 gs,ma sono malinconico,da stamattina sto smontando quello che ho messo sulla tenerella per la consegna al conce e mi sembra di tradirla.

Sono sempre stato un fuoristradista,non competitivo ma grintoso,ora dopo varie vicissitudini ho tirato un po i remi in barca,ma mica del tutto,con la tenerella qualche soddisfazione me la son presa e conto di divertirmi un sacco con la gs,visto che da 4 mesi sono pensionato e ho tutto il tempo che voglio(moglie permettendo)he he he.
Spero arrivi presto,di solito se non ho molto tempo,sono nei boschi di bellinzago novarese,li vicino c'è anche la zona prova dei carristi e ci andavo spesso,quindi credo che li girerò spesso per rodarla.
Ciao giuinot,se vedete uno con una dainese rossa,modello 1984,sopra ad una gs800,bè,non strombazzate che mi spavento,ma il caffè sempre accetto.
  Rispondi quotando