Dunque: ho controllato per sicurezza il formato del file, che risulta essere .gdb
Concordo pienamente con quanto mi dici riguardo alle limitazioni legate ai waypoints, ma il file famoso contiene 2 waypoints e il resto (in numero decisamente elevato) sono trackpoints.
Prendendo alla lettera, questi non dovrebbero entrare nel conteggio che concorre al limite del sistema, giusto? Quindi dovrebbe caricare senza problemi...
Inoltre, usando giustamente il glossario Garmin, con Mapsource si genera un percorso; se è assimilabile a "traccia" come dici, il file suddetto dovrebbe a maggior ragione essere digerito bene.
Il suggerimento che mi dai ha assolutamente un senso se il mio navi non è invece predisposto a importare tracce/percorsi ma solo rotte... per cui occorre fare questa benedetta conversione! Ricevuto.
Provo al più presto a fare codesta prova con TYRE e ti so dire come gira la faccenda; se dovesse saltare fuori qualche evoluzione/precisazione da parte Tua/Vs, ritenetemi con l'orecchio incollato al thread! Grazie
...cmq se così fosse, sarei brutalmente limitato per l'off-road (specie in terra africana) al che avrebbe veramente un senso anche il nome STREETPILOT!