Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2005, 13:24   #10
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

guarda che lo stesso problema ce l'ho anch'io, che ti credi? se tu avessi idea di quante volte sono stato multato (ed ho REGOLARMENTE PAGATO....) per infrazioni al C.d.S.!!!

certo, è successo perchè ero effettivamente in difetto e quindi mi sono stato bello zitto ed ho fatto i versamenti alla posta nei termini conservando gelosamente le ricevute....

che ti devo dire, fino ad ora non ho mai ricevuto contestazioni "capziose" e quindi mi illudo che difficilmente possa capitare...

il problema specifico comunque c'è, sono daccordo, penso che presto verrà quanto meno emanata una circolare esplicativa, anche perchè fin da ora è stato stabilito: "il conducente.....deve reggere il manubrio con ambedue le mani, ovvero con una mano in caso di necessita' per le opportune manovre o segnalazioni".
Vuol dire tutto e niente, è VERO, ma già dimostra che non esiste quell'automatismo al sequestro di cui si sta parlando

Comunque, se posso permettermi, quello che ti sconsiglio vivamente è il fatto di decidere comunque fin d'ora di non fermarti, okkio che crei situazioni oggettivamente pericolose...

comunque, libero di fare come credi.....
....
....
....
....
tanto col piffero che ti risarcisco.....

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea