Alluminio e bmw: un vero problema
Ciao a tutti!
Sappiamo bene che la gestione alluminio in bmw non é il massimo. Ricordo i fiancheggi grigi della mia St del 2005 blu lasciata dopo 70000 km con strisciate indecenti dovute a chimici troppo violenti di lavaggi self service. Ecco che allora decido che la mia adv my 2008 verrà lavata solo con acqua e tuttalpiú shampoo baby jhonson giusto per il grasso piú tenace cosí come mi hanno simpaticamente consigliato con sorrisetti presso la mia officina superbmwmotorr....di mil.... Ma ecco che al tagliando dei 30000 quei burloni decidono di lavarmi la moto in un lavaggio qualsiasi ed ecco il risultato: fiancheggi neri con strisce verticali indelebili e righe a mó di zebra peraltro inclinate da un lato sulle 3 valige alu! Ma siete scemi? alla mia incazzatura di base hanno risposto con una stesura sui fianchetti di un prodotto superbmw che ha retto 2 giorni. oggi guardo il mio gs e mi monta la rabbia! Si puó essere cosí idioti? Mi consigliate una cosa e poi ne fate un'altra? Sono veramente inc...ato! Ora che fare? Andró sicuramente in superofficina a fare rimostranze ma temo che sarà molto dura far valere i miei diritti (alla fine ho subito un danno). Mi cambieranno i fianchetti gratuitamente? Mi spazzoleranno le valige a loro spese? Vi faró sapere
|