Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 18:45   #41
Michele_G
Mukkista in erba

ubicazione: Toscana & around the Italy
predefinito

come promesso oggi ho fatto tutte le varie prove e provette del caso, vediamo di cavarci le gambe;

Dunque sulla basetta del TTR ci sono "costantemente" 5 Volt, misurati con il test, sui pin esterni della basetta stessa appunto. Questo voltaggio ce l'ho sia dopo 1 minuto che dopo 2 ore dallo spegnimento della moto, perciò la mia presa di servizio dove ho collegato il navigatore, non è gestita da canbus.

Poi, ho misurato la tensione alla presa sotto sella, bene qui sotto solito discorso, ci sono circa 13 Volt sempre, permanenti, sia dopo 1 minuto che dopo 2 ore.... (questo non ho idea se sia corretto o meno)
A questo punto mi faccio una domanda, che giro anche a voi; non è che il problema sia da qualche parte sulla mia moto?? Vedi esempio centralina? canbus stesso?? magari dico una stronz@t@ però non ci capisco più nulla ecco.

Altra prova, se può essere utile, alla batteria ho un consumo costante di 0,06 milliAmpere su fondoscala 20.....

chiedo lumi e che ne dite se metto un'interrutore on/off che agisce appunto alla basetta del TTR?
datemi una mano ragazzi

Ultima modifica di Michele_G; 16-04-2011 a 18:50
Michele_G non è in linea   Rispondi quotando