Discussione: Navigator IV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 01:19   #1
rikicarra
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito Navigator IV

Apro questa discussione per raccogliere informazioni ed esperienze sul Navigator IV specifico per il K 1600.

Inizio con la prima informazione. Oggi ho registrato il mio navi su MyGarmin (ho altri navigatori Garmin registrati) e ho fatto la verifica dell'aggiornamento del software. Era disponibile un aggiornamento, che ho prontamente installato. Non avevo controllato che versioni avevo prima, comunque adesso le versioni che ho installate sono:
Software Version 4.10
BMW Motorrad: 3.00
GPS: 2.90
DSP: 2.30
Testo: 2.80 (Italiano)
Voce: 1.70 (Italiano-Silvia)
Mount: 0.00

Questa la pagina sul sito Garmin dove trovare i manuali online: https://buy.garmin.com/support/manua...o=010-00727-20
Attualmente la versione in inglese è la C (Dec 2010), mentre quella in italiano è la A (Apr 2009).

Non ho capito se è necessario registrare anche le mappe, nella confezione c'è il solito fogliettino giallo Garmin che riporta il codice seriale dell'apparecchio, il registration code e l'Unlock Code. Mi era sembrato di capire che registrandosi si aveva diritto ad un certo numero di aggiornamenti delle mappe, ma non ho ancora trovato dove registrarsi.

Ultima modifica di rikicarra; 16-04-2011 a 10:14
rikicarra non è in linea   Rispondi quotando