Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 22:57   #3
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Spiego meglio la mia situazione e i miei comportamenti. Vivo a Santa Margherita, 3 semafori tanto per rendere l'idea. Mi sposto durante la settimana con una vespa 300 e quando il tempo me lo consente mi faccio dei giretti di 150/200 km con l'HD. Se faccio autostrada e becco un tir che mi stą nel culo, accelero: 'sta Hd sarą un cesso, ma č un 1600 e ha una certa ... vivacitą, quindi problema risolto, tir fuori dalle balle. Non viaggio pił per ore come con Lt perchč non mi interessa pił, l'ho gią fatto, ora, alla mia čtą ( 60 ) prediligo godermi un pomeriggio assolato trotterellando, respirando, guardando il panorama. Se poi voglio fare un viaggetto, traghetto e, come ho fatto l'estate scorsa, vado in Sardegna e con l'Harley mi trovo benissimo, forse qualche problemino per il bagaglio abituato a Lt ed Adv. Capisco che vivo in un paese e che in un certo senso sono un privilegiato, se poi aggiungiamo il fatto che lavoro quando gli altri sono in festa, fine settimana, ferie, ponti, il problema traffico mi tocca marginalmente.
filippo51 non č in linea   Rispondi quotando