Discussione: Venduta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 09:29   #18
Garrett78
Pivello Mukkista

L'avatar di Garrett78

ubicazione: Parma dell'Oltretorrente
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobe Visualizza il messaggio
Il mio sogno nel cassetto č di comprare una moto da usare solo in pista dove tutto diventa pių sicuro.
Ciao bobe,
ti giuro, leggendo tutta la discussione stavo per risponderti "e prendere una moto da pista ?" ... quando tu stesso l'hai detto

Io ho avuto il tuo stesso problema con il K1200R, immagina il GT pių leggero e moooolto pių svelto... mi trovavo a fare cose per strada che ritenevo "normali", quando invece poi a mente lucida fra me stesso e amici mi facevo dei cazziatoni atomici !!!

Ragion per cui l'anno scorso ho iniziato con tre uscite in pista con un modesto Ducati 998 base (tenuto sempre come una reliquia ) per poi quest'inverno convertirlo tutto pista (carrozzeria parlando non ha pių un pezzo originale montato) nella speranza di fare meno danni possibili (SGRAT SGRAT toccatina )

http://img685.imageshack.us/i/dscn00021.jpg/

Fra i progetti futuri c'č quello di farlo ritornare tutto originale, parcheggiarlo sotto un telo in garage e trovare un Ducati 1098 o BMW S1000RR di seconda, terza anche quarta mano da usare alla malora.

E ti assicuro che, per esperienza personale, una volta che inizi a girare in piste come Mugello, Imola ecc dove hai vie di fuga chilometriche (il dritto alla variante alta di Imola conferma ) la voglia di fare il CRETINO per strada ti passa, anzi il ritmo cala drasticamente e ti ritrovi senza neanche accorgetene a fare il moto turista. A volte penso sia meglio fare un week fuori porta in meno ed investire in turni in pista.

In tanto in bocca al lupo per il nuovo acquisto !! E se hai bisogno di un'assistenza doc per la tua bimba, qui a Parma trovi la Concessionaria Guareschi Moto, veri maghi nel marchio Moto Guzzi !!

LAMPS !!
Garett
Ex BMW K1200R '06
Garrett78 non č in linea   Rispondi quotando