io dopo un chilometro di autostrada, anzi anche al solo pensiero dell'autostrada, rispondo che nemmeno il golduing mi basta per non avere i maroni rotti, pertanto dico che il miglior gs di sempre per fare chilometri, se la strada è almeno un po divertente, è quello che sai non ti creerà il minimo problema. ho fatto dei 500 km col g/s e il sorriso era lo stesso di come quando percorrevo la stessa strada col 1100, anzi, c'era forse quel romanticismo in più che me lo faceva sembrare ancora più bello
certo che se il viaggio comprende molta autostrada, un g/s è più antipatico rispetto ai nuovi perchè se apri tutto il gas arrivi solo ai 130... ma a quel punto, essendo su strada dritta, per me il godimento, ripeto, non c'è più nemmeno a bordo della moto più comoda del mondo
alla fine dico, anche se un po controvoglia, che il miglior gs per fare tanti chilometri è quello che va dal 1100 al plastichino perchè se sei in moto da cinquecento chilometri, probabilmente qualche pezzo di strada dritta l'hai fatto o lo dovrai fare, e aprire il gas per andare a velocità medie superiori a quello che ti permette una moto vecchiotta, può essere utile