Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 00:00   #18
orsowow
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

Mi sto divertendo come un matto.

Ecco la replica:

Salve,

La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato č in buone condizioni, il prezzo di vendita č di 7900 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perchč ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cosě ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchč io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta.

BMW R1200RT
Prezzo: 7900€
Chilometraggi : 7600 km
Anno: 04/2009
Alimentazione: Benzina
Clinindrata: 1200 cc

Fammi sapere.
Grazie
Dott. Pedro
[B][U]

E la mia ...

Salve,
ma come ? Prima mi chiedi 7.500 ed ora 7.900 ?
Così inizia ad essere un po' cara.
Mi fai uno sconticino ?
Facciamo 7.300 ?
E poi c'è un problemino: io pensavo che la moto era diesel, invece tu mi dici che è a benzina. In italia al benzina costa tanto; non me la potresti trasformare in diesel ?
Se devo pagare 200 o 300 euro per trasformarla in diesel va bene lo stesso. Quanto tempo ci vuole per avere una r 1200 RT diesel ?
Io ho proto il 30%. Te lo invio dove vuoi tu, ma prima devi assicurarmi che la moto è diesel.
Anche GPL andrebbe bene, ma sei sicuro che il serbatoio del GPL entra nel bauletto ?
Fammi sapere se si può fare ed io ti mando i soldi.
Grazie della gentilezza.
Sono sicuro che di te mi posso fidare.
Ciao dottore.
Eugenio
orsowow non è in linea   Rispondi quotando