Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 13:18   #6
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Se fossi tuo figlio..intanto monitorizzerei quello che scrivi sul forum, poi dopo aver appreso quello che hai scritto m'inca++erei come una scimmia presa per il culo, e poi ti direi che tu al mio posto faresti la stessa cosa..quindi proverei a dirti che probabilmente il tuo aereo, sa com'è, viene dalla Cina, mica da quà vicino, quindi potrebbe evere diverse ore di ritardo ed io potrei fartela trovare in garage bella pulita e coperta...si insomma potresti stare tranquillo invece di lasciarla un altro giorno esposta dal conce e tutti ci salgono sopra e spingono i bottoni e girano il rotellone insomma te la sverginano loro!!,,,a questo punto che faresti,,!!
Sgomma, ti prego, non dare suggerimenti a mio figlio, quello una ne fa e cento ne pensa. Capacissimo di fare quello che hai pensato tu, ma anche peggio, ne sono sicuro. Da parte mia sono piuttosto tentato a ritirarla domani, in barba ad ogni scaramanzia (infatti non sono mai stato scaramantico, nell'hotel in cui sono adesso mi hanno dato la stanza 666 e non ho fatto una piega...)
rikicarra non è in linea   Rispondi quotando