Dico possessori di BMW e non BMWisti o mukkisti perché prima desidererei il conforto delle vostre opinioni. Mi è capitato in città (assolutamente non in belle strade di montagna o lassù su verdi pascoli), di essermi trovato in situazioni di pericolo, più volte, dovute al comportamento di alcuni possessori di BMW, quasi sempre ADV super accessoriate, che forse pensando di essere su uno scooter, tagliavano la strada, superavano da destra per poi portarsi repentinamente a sinistra senza guardare negli specchietti, sveniciavano con le valige le mie valige laterali, mi superavano per inchiodarmi davanti (santo il mio ABS) invitandomi pure a improbabili garette di 100 m fino al prossimo semaforo..... Mentre ogni tanto a qualche scooterista peggiore degli altri, ho fatto notare ai semafori che se vogliono ammazzarsi preferivo che non coinvolgessero in questa attività anche me - che per quanto abbia una vita monotona, tutto sommato preferisco morire nel mio letto - con i possessori di BMW per una sorta di solidarietà di specie [io vaccina e loro finché non avrò la vostra opinione, considererei sempre quadrupedi ma equini del tipo ragliante], mi sono sempre trattenuto dal fare le miei rimostranze. A questi possessori di BMW (a Milano) in genere vestiti calzando scarpe church - senza salva scarpe per principio - completo probabilmente firmato, casco modulare system 7.1.2 (ma presto upgrade firm 8.1) rigorosamente aperto in ogni stagione e infine gilet Aspesi, vi chiedo, devo sempre e comunque mostrarmi fraternamente comprensivo? Forse è una mia fisima, ma nell’89 girando con la mia prima r80 mi pareva diversa la solidarietà vaccina.... Anche alle mucche se ruminano trifoglio viene il meteorismo... Che fare?