Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 19:01   #1
Leonardo L'Americano
Diverso doc

L'avatar di Leonardo L'Americano

ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
predefinito [R 1200 GS ADV] Wilbers WESA

Ieri mi hanno ammazzato una , Ohlins versione ESA non sono previste per l'ADV, così mi sono trovato con 3.000.00 euri di "fondi neri", fondi neri in senso che tutte le spese extra per la moto sono soldi buttati via....per mia moglie !

Così ho richiamato il Sig. Benny Wilbers chiedendo cosa dovrei fare, mi risponde:

Ricordo di lei, finalmente ti posso dire che abbiamo un importatore Italiano che ha lasciato la nostra sede ieri dopo avere fatto un corso appunto per il montaggio delle WESA, l'importatore Italiano è di Modena e la ditta si chiama Motor Globe, mi da numero e nome della persona da contattare

Chiamo al Sig. Gualtieri della Motor Globe per info e costi e un pò sorpreso mi risponde, si, lei come fa a sapere, sono appena tornato !

mi dice di mandare una mail con il mio peso, peso di eventuale zavorra ( che dopo tutto quello che mi fa passare per trovare i fondi neri viene voglia di lasciarla a casa ) e peso delle borse. Colore della molla ( ho scelto rosso ) e versione moto e il tipo di ESA ( Showa o WP ) e la scelta di altezza, standard o abbassata fino a 8 cm. meno, io la volevo alzata un pò, ma a parte che l'opzione non c'è dice che con queste sospensioni la moto non si abbassa piu come adesso.

Vi tengo informati

Ultima modifica di Leonardo L'Americano; 16-04-2011 a 19:50
Leonardo L'Americano non è in linea   Rispondi quotando