Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 11:48   #31
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
mi hanno confermato la data:entro primi 15 di giugno.
Inoltre mi hanno detto che loro non hanno nessuna comunicazione ufficiale di BMW riguardo ad eventuali ritardi dovute a problematiche varie ma si tratta di una tempistica normale visto il successo di vendite.Quindi questa discrepanza di informazioni mi porta a pensare che ogni concessionario dica la sua in base alle informazioni in suo possesso magari non verificandone la provenienza o veridicità.
in effetti se ne sentono di tutti i colori. E` vero che sulla GTL hanno limitato la velocita` a 220 km/h per una presunta possibile instabilita` con cupolino alto + bauletto. Al momento non sono previste modifiche in tal senso.

in questo momento BMW non comunica nessuna data di consegna per le k1600 ai concessionari. Almeno in Svizzera. Si pensa che la produzione riparta in settembre.
La faccenda dei componenti elettronici arriva da BMW che, per motivi molto difficili da comprendere preferisce non renderla troppo nota e non fa una comunicazione ufficiale destinata al pubblico; che rimane cosi` merce` delle piu` fantasiose elucubrazioni.

Non conosco la situazione in Italia. Se non ne riceviamo noi non penso che le mandino in altri paesi. E dubito pure che vi siano grandi stock dall'importatore.

Ritengo scorretto da parte del concessionario non comunicare la situazione ai clienti. Specialmente a coloro che l'hanno ordinata. Che avranno la possibilita` di attendere l'autunno o l'anno prossimo per l'acquisto oppure rivolgere le proprie attenzioni verso altri modelli.