Vorrei rispondere al messaggio per quanto mi riguarda:
Quote:
Ma parlate perchè le avete provate? O per ironia? Io vi ho detto cosa soggettivamente ho provato, voi pensate pure al blasone.
|
Ho avuto il piacere di provarne diverse, sia col cavallino davanti che non...
Quote:
Per chi ha scritto che non senti gli scricchiolii sulla sua: questa era una spider con 27798 km (per esser precisi) con un precedente proprietario... non so la tua quanti km abbia o come sia tenuta, io parlo di quella che ho provato.
|
Tutte le sante macchine scricchiolano... chi più chi meno... se tenute in garage tutte buone, appena si usano è normale che prendi una buca si allenta un dado o una vite e le vibrazioni causano scricchiolii
Quote:
Tra le 2 io (per come amo stare dentro un'auto) non avrei dubbi su cosa acquistare. Magari non credetemi, restate pure delle vostre convinzioni, io riporto le mie obiettive impressioni...
|
Parere soggettivo... nessuno potrà dirti di no. Molti obiettano il tuo confronto fra oggetti concepiti per uso differente e su questo dato obiettivo non rammaricarti...
Quote:
PS se tutte le Ferrari fossero perfette come dite, sarebbero degli "assegni circolari" invece, provate a darla in permuta..
|
Quando hai qualcosa che si avvicina parecchio alla cima della lista dei prezzi, sul versante dispendioso è logico che nessuno vorrebbe darti un'auto nuova per pari prezzo di una usata....
inutile ritirare un 599, dare una macchina nuova di pacca e aggiungere i soldi... ma questo non c'entra con il valore dell'auto.