Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 17:25   #25
aleibz
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Vorrei rispondere al messaggio per quanto mi riguarda:

Quote:
Ma parlate perchè le avete provate? O per ironia? Io vi ho detto cosa soggettivamente ho provato, voi pensate pure al blasone.
Ho avuto il piacere di provarne diverse, sia col cavallino davanti che non...

Quote:
Per chi ha scritto che non senti gli scricchiolii sulla sua: questa era una spider con 27798 km (per esser precisi) con un precedente proprietario... non so la tua quanti km abbia o come sia tenuta, io parlo di quella che ho provato.
Tutte le sante macchine scricchiolano... chi più chi meno... se tenute in garage tutte buone, appena si usano è normale che prendi una buca si allenta un dado o una vite e le vibrazioni causano scricchiolii

Quote:
Tra le 2 io (per come amo stare dentro un'auto) non avrei dubbi su cosa acquistare. Magari non credetemi, restate pure delle vostre convinzioni, io riporto le mie obiettive impressioni...
Parere soggettivo... nessuno potrà dirti di no. Molti obiettano il tuo confronto fra oggetti concepiti per uso differente e su questo dato obiettivo non rammaricarti...

Quote:
PS se tutte le Ferrari fossero perfette come dite, sarebbero degli "assegni circolari" invece, provate a darla in permuta..
Quando hai qualcosa che si avvicina parecchio alla cima della lista dei prezzi, sul versante dispendioso è logico che nessuno vorrebbe darti un'auto nuova per pari prezzo di una usata....
inutile ritirare un 599, dare una macchina nuova di pacca e aggiungere i soldi... ma questo non c'entra con il valore dell'auto.
aleibz non è in linea   Rispondi quotando