Io vendo auto, queste 2 le avevano miei colleghi e sono passati da me "per divertimento". La mia sono impressioni "fredde" e non condizoinate dallo stemma o da altro...quando guidai una 911 inorridii per il rumore del rotolamento pneumatici (veramente molto fastidioso). Non sono auto che ho guidato per centinaia di km, non sono auto che mi sono costate soldi e fatica e con le quali devo condividere i difetti (ed i pregi), sono auto che passano, provo e se ne vanno ma, tra le 3, prenderei proprio una RS6 per quel senso di forza nascosta, per quel suo essere sportiva (nei limiti del peso e della sua gestione in curva), pur potendala usare senza imbarazzi od invidie.
Quando guardo una 599 per strada sbavo (ma se la provassi sarebbe ancora così?), quando vedo una Lambo uguale (mai provata), quando vedo una RS6 non provo una emozione "d'impatto" ma poi, tornando con la memoria a quando la provai, provo quella "sana invidia" (come dissi) per il proprietario, cosa che non proverò d'ora in poi per un possessore di 430 spider, tutto qua. Certo è che, se parliamo di sogni, sarebbe bello avere nel garage un'auto per marca (e sicuramente prenderei anche una porsche ed una Ferrari) ma, se parliamo di esperienza reale, beh, la Ferrari non è in cima ai desideri..imho
Ultima modifica di freedreamer11; 12-04-2011 a 16:37
|