Quote:
Originariamente inviata da nicola66
vedi Skito è il modo di pensare che porta a giustificare gli 8km/litro che non capisco.
Una moto è solo un prodotto tecnologico che deve fornire certe prestazioni.
Il rendimento è una delle fondamentali e
se è palesemente insufficiente vuol dire che c'è un errore di progettazione, quindi il prodotto non è sufficientemente tecnologico.
|
bene, ora che abbiamo capito che sei il più intelligente del sito, che guidi il prodotto migliore dell'universo, che qualsiasi cosa/scelta/investimento/rendita e chi più ne ha ne metta... che fai tu è la migliore, posso rispondere a Toro Matto che sono assolutamente contento di una misera e sbagliatissima 990 che a 60000 km mi da le stesse sensazioni positive di quando l'acquistai, che mi ha tirato fuori da impacci in fuoristrada con un filo di gas, che con un pieno di 19,5 litri sono rimasto a piedi a 356 km ad andatura NON contemplativa (porc putt dare retta agli altri, e mi ha trainato il mio amico con la R80GS!!!!!!

), che il mio amico/compagno di merende in nord africa, con la AT una volta salito sulla mia in Tunisia non ne voleva più di fermarsi e ridarmela e tante altre cosine che non sto a scrivere, x te stupide, ma che a me piacciono, quindi abbiamo capito che abbiamo una moto che fa dai 16 ai 18,5 e quindi è un canchero, penso sia ora di smetterla di sbriciolare i maroni e dare a Toro Matto un eventuale consiglio su una motina diversa (non prendertela, ma sembra che x te sia una missione di vita o di morte dare contro ad un prodotto che abbiamo capito benissimo che non ti piace e che qualcuno, con essa ti ha pettinato

)