Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 03:03   #6
stefano17551
Pivello Mukkista

ubicazione: montegiorgio
predefinito

ps..........per daniele, grazie, davvero le tue parole e le tue dritte sulle gomme mi hanno aiutato a trovare o meglio ritrovare la giusta via,per le conti......a me sono piaciute molto, grazie ancora.

per ireland, sono convinto anche io che le michelin siano delle buone gomme e mi sono ripromesso di montarle nei mesi piu freddi

paketa,....visto la mia esperienza ti garantisco che si può trovare il miglioramento, a questo punto controlla pressione gomme(2,2-2,5 rispettivamente ant e post da verificare con manometro di precisione che ti consiglio di acquistare) poi taratura ammortizzatori, potresti avere il mono duro e se hai le borse prova a montarle anche vuote e facci un bel giro con tarature standard che troverai anche sul libretto uso e manutensione, ricorda che la taratura standard che danno è per pilota 85 kg piu bagagli, ecco che se non fai almeno 90/100 kg risulteranno rigide,per questo ti consiglio di provare con valigie o se non le hai metti un bel peso da 10/15 kg sulla sella passeggero o sul portapacchi e vedi se il comportamento migliora ,nel caso migliora sai che le sosp sono da smollare..............un salutone a tutti......e buone curve
stefano17551 non è in linea   Rispondi quotando