allora, come promesso sono qui a raccontare gli ultimi aggiornamenti, tolte le pirellone scorpion trail che mi avevano fatto una non buona impressione (percorsi meno di 100 km ma la prima sensazione....) e montato le conti road attak che avevo nuove in garage, beh, non solo sono delle belle gommette ma mi hanno fatto ricredere anche sulla sensazione che il profilo dell'anteriore dava e cioè che forse erano troppo spinte e stradali per la gs invece.......gomma sincera guida rotonda e maneggevole con buon grip ,inoltre la gomma è tanto sincera da farmi capire che i problemi venivano dall'assetto così invece di correggere per piccoli tentativi ho iniziato a dare retta alle mie impressioni e mi sono reso conto che le sosp erano tarate con molla e freno a dir poco esagerati,inizio a sgaiottolare per stradine montane a far prove,quindi ho iniziato a smollare (togliere molla) sia l'anteriore che il posteriore , togliere freno che a quel punto sarebbe stato ancora piu inadeguato e............magia.........la giessina si è trasformata in una farfalla che ha danzato per tutto il pomeriggio tra una curva e l'altra leggiadra e armonica che era un piacere, morale.............ma che settaggio personalizzato fanno prime di mandare il paccone ohlins scontatissimo a 1700 euro???????? a questo prezzo non ti danno neanche i libricini delle spiegazioni in italiano ma solo in inglese ,che magari leggendo bene potrebbe esserci scritto come fare a regolarle, visto che non conosco l'inglese ma ho però intuito che si parladi sag e misure per trovarlo e calcolarlo, a questo punto meglio mupo o bitubo o altri che ti danno un ottimo prodotto si impegnano a fare la giusta tarature e se devi leggere qualcosa perlomeno ci capisci, il tutto a qualche euro in meno!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di stefano17551; 14-04-2011 a 01:02
|