Ciao Giuseppe,mi rincresce sentire cosi tante lamentele su una tipologia di moto che per antonomasia dovrebbe rassicurare per efficienza ed affidabilità.Piu o meno ho la tua eta e di moto in vita mia ne ho avute veramente tante,dalle italiane alle giapponesi,ora ho 2 bmw,un K e un 1150rt,con la k sono a piu di 100.000 km e l'unico inconveniente riscontrato in 22 anni è stata una lampadina bruciata,con la rt sono a 51.000 e anche con questa posso solo lamentare un leggero consumo d'olio motore.. circa 300 grammi per 1000 km.in merito alle problematiche riscontrate sulla tua moto penso che alla base sia successo qualche cosa di strano perchè ogni vite di queste moto prima di di essere vendute sono controllate accuratamente con chiavi dinamometriche e colorate di verde appunto per dimostrare l'avvenuto collaudo. se poi un cialtrone di meccanico ha fatto un lavoro del cavolo in fase di manutenzione non puoi denigrare un marchio,capisco anche la tua rabbia,ma sappi che nessuna moto al mondo e tanto meno le giapponesi,se il meccanico che fa la manutenzione lascia le viti allentate .. per strada tornino a riavvitarsi.detto cio ........ben venuto in questo gruppo
ciao
|