Discussione: K1600 Audio System
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 18:10   #17
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Grazie Panco
ritengo anch'io impensabile attivare la conversazione a tre ogni volta ma purtroppo quello che per me è indispensabile è il collegamento al telefono,che con il mio Zumo 660 e Cardo G4 funziona alla grande con tanto di rubrica sincronizzata e registro chiamate.
Però mi sembra che tu ritenga impossibile il collegamento con il telefono per il navigator indipendentemente dal marca degli auricolari o sbaglio??? ....
Premesso che nelle istruzioni ufficiali di BMW sospetto ci sia qualche errore, forse di traduzione, e premesso che non ho personalmente potuto ancor fare delle prove, stando alle istruzioni BMW, sembrerebbe che utilizzando un interfono BMW, il casco del pilota riceverebbe via BT la radio ecc, mentre il navigatore con relativo cellulare collegato BT, trasmetterebbe sempre via BT direttamente all'interfono.
Invece non utilizzando un interfono BMW, si mantiene la possibilità di agganciare via BT il sistema audio (al solo casco del pilota) e tramite esso di ricevere le istruzioni del navigatore, ma per il cellulare si deve procedere a collegare direttamente via BT il cellulare all'interfono. Quindi perdi la possibilità di sfrutatre la rubrica ed i comandi di chiamata offerti dal navigatore.

Ultima modifica di Sgomma; 11-04-2011 a 18:12
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando