Discussione: Ciao a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 14:12   #23
OJ Atmosfere Metropolitane
Sponsor autorizzato
 
L'avatar di OJ Atmosfere Metropolitane
 
Registrato dal: 05 Apr 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 238
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
non capita spesso di avere una azienda a portatat di mano e di questo ve ne' do' merito . cmq, ultimamente il concetto di abbigliamento omologato sta' prendendo sempre + piede . cosa ne' pensate voi al riguardo . effettuate dei test di resistenza per i vostri capi . se si da che ente li fate eseguire . e riguardo all'abbigliamento ad alta visibilita' come vi state muovendo . un grazie da parte di molti
Ciao, ringraziamo per la mail e per i complimenti.

Pur essendo motociclisti e frequentando decine di amici motociclisti, ci è sembrato opportuno condividere uno spazio insieme per capire quali sono le esigenze dei motociclisti e capire in che direzione muoverci.

Per quanto riguarda sia i capi omologati sia quelli ad alta visibilità, stiamo lavorando per averne in gamma nel breve periodo.
C'è da dire però che lo sviluppo di tali prodotti, i test e la produzione hanno tempi piuttosto lunghi e costi elevati.

Questa è la motivazione principale per cui sul mercato sono ancora difficilmente reperibili anche di altre marche.
__________________
OJ ATMOSFERE METROPOLITANE
Uffici e Show Room (solo per negozianti): Milano, Via Soperga 32.
T.02-26113141 F.02-2619750 FB:OJ ATMOSFERE METROPOLITANE
info@ojatmosferemetropolitane.com www.ojatmosferemetropolitane.com
OJ Atmosfere Metropolitane non è in linea   Rispondi quotando