Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 10:38   #7
pomini51
Mukkista in erba

ubicazione: mantova
predefinito

buongiorno a tutti.
sono appena rientrato da un viaggio in Spagna (Siviglia) per un tot.di 4607 Km, a pieno carico e con moglie appresso, media 106Km/h, consumo medio 5,8 l/100Km (tutti questi dati sono del computer di bordo), benzina sempre 98 Ottani. il K1300 GT dello scorso Aprile ha ora 18500 Km. Mi sembra di avere dato tutti i dati......
a 1500 Km dall'arrivo si è accesa la spia con il punto esclamativo (olio insufficente), controllato il livello era un filo sotto il segno del minimo dell'asta. la segnalazione era un pò randomica nel senso che appariva alle fermate dei caselli e poi spariva salendo di giri: la moto non aveva vibrazioni o rumori strani, anzi....
arrivato a caso raboccato con circa 300 gr di olio per riportare il livello a metà (un pò di più)delle segnalazioni sull'asta.
per il resto tutto perfetto una vera goduria.............

n.b. sull'RT1100 (ultimo viaggio due anni fa in Normadia, con 130.000 Km non ho mai fatto alcun rabbocco.......)

il consumo di olio del K è più che accettabile e per quanto mi riguarda non è assolutamente un difetto, anzi quasi quasi sono più contento che mangi un filo di olio....

un lampeggio
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando