Discussione: K1600 Audio System
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 08:48   #8
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

infatti...riporto alcune istruzioni ufficiali, ne abbiamo già parlato tempo fa, in pratica se non si dispone dell'interfono BMW, quando si è da soli si può connettere il proprio interfono via BT con il sistema audio, cui è connesso il navigator 4, questo permette di ascoltare la musica (radio ecc.) ed anche il navigatore ma esclude la possibilità di collegare il telefonino via navigatore...il che mi sembra davvero una porcata che si potevano risparmiare!!
No che a me interessi particolarmente la cosa perché il cellulare in moto lo tengo spento, ma visti i costi del sistema, non approvo la limitazione artificiosamente creata per venderti anche caschi ed interfono BMW e che per quanto mi riguarda non prenderò mai!!

comunque ecco le istruzioni..

"Collegamento intercom supplementare tra pilota e passeggero: oltre al sistema di comunicazione BMW Motorrad al momento, solo in alcuni prodotti della concorrenza, è pos-sibile accoppiare il casco del pilota con il sistema audio ed inoltre con quello del passeggero (riproduzione musicale del sistema audio tramite l'altoparlante nel casco e intercom). Durante il test, nella maggior parte dei sistemi della concorrenza non è stato possibile effettuare cor-rettamente il collegamento intercom (in caso di collegamento esistente tra casco del pilota e sistema audio) (come soluzione d'emergenza è possibile accoppiare i caschi reciprocamente ed ascoltare la musica del sistema audio tramite gli altoparlanti del veicolo.).

Collegamento Bluetooth con il sistema di navigazione: il sistema di comunicazione BMW Motorrad del casco del pilota può essere accoppiato con il Navigator IV (oltre ai colle-gamenti Bluetooth esistenti con la piattaforma audio nonché con il casco del passeggero). I messaggi della navigazione possono essere ascoltati esclusivamente nel casco del pilota. Nei sistemi della concorrenza non è possibile alcun collegamento Bluetooth con il Navigator; tut-tavia i messaggi possono essere ascoltati nel casco del pilota (tramite un collegamento via cavo con il sistema audio e da qui mediante Bluetooth con il casco).


Collegamento telefonico tra telefono portatile e casco del pilota: il sistema di comu-nicazione BMW Motorrad può essere collegato direttamente con un telefono portatile Blue-tooth² o tramite il sistema di navigazione (se si utilizza il Navigator IV). In teoria è possibile col-legare anche i sistemi di comunicazione della concorrenza direttamente con un telefono por-tatile Bluetooth. Nel test non è stato tuttavia possibile confermare il perfetto funzionamento nel collegamento (in caso di contemporaneo collegamento con il sistema audio). Inoltre, nei sistemi della concorrenza, il telefono portatile non può essere collegato tramite il Navigator IV, poiché questo (come descritto sopra) non può effettuare il collegamento Bluetooth tra il casco del pilota ed il Navigator IV. Questo collegamento Bluetooth è tuttavia necessario per ef-fettuare telefonate (in virtù del canale di ritorno necessario per il microfono) (avvertenza: il col-legamento Bluetooth tra il casco del passeggero ed il telefono portatile è possibile sia con il sistema di comunicazione BMW Motorrad sia con i sistemi testati della concorrenza.)."
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 11-04-2011 a 08:51
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando