Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 23:44   #1
gioie r1200r
Pivello Mukkista

ubicazione: pavia
Thumbs up primi km con l'r120r M.Y. 2011

finalmente venerdi ho ritirato la mia bellissima mukka al momento del ritiro l'amico venditore mi spiega tutto sull'ESA ASC ecc... ovviamente non lo ascolto minimamente il mio unico pensiero è di saltare in sella e iniziare a conoscere la nuova bimba è la mia prima bmw e l'ho acquistata senza provarla vengo da un'hypermotard 796....
primissimi km e mi rendo subito conto che a livello di maneggevolezza la differenza è davvero minima il fastidiosissimo effetto della chiusura dello sterzo che avevo con l'hyper su questa non esiste bellissimo il motore chiaramente è notevolmente meglio sia come coppia che come cavalleria ma soppratutto e regolarissimo e fluidissimo il due valvole ducati scalcia tanto hai bassi specialmente il piccolo devo solo abituarmi un attimo al cardano ma sarà solo questione di qualche km e poi sembrerà di aver usato solo quello da una vita...
dopo questo piccolo test arriva quello più importante cioè i primi km con la zavorrina e devo dire che è andato in modo spettacolare tra sabato e oggi abbiamo macinato 750km insieme quasi tutti sui passi emiliani e liguri e devo dire che siamo arrivati alla sera che nessuno dei 2 aveva dolori a schiena collo o altro davvero uno spettacolo di moto e come molti hanno già detto una volta in sella non vorresti più scendere..
un saluto a tutti lamps

p.s spero di aver postato nella sezione adatta se cosi non fosse chiedo scusa e spostate pire nella sezione adatta
gioie r1200r non è in linea   Rispondi quotando