Non ho fatto la prova della moneta, ma posso garantire che le vibrazioni sono assenti.
Oggi sono andato a trovare un amico a Londra, ho voluto attraversare appositamente Londra invece di fare il giro largo con meno traffico.
La signora nel traffico fitto fitto fa un po faticare....come tutte della sua stazza.
Bisogna proprio fare la mano alla manopola del gas che non e' facile gestire nel traffico cittadino (molto intenso) inoltre le partenze in salita, mi sembrava di essere un principiante alla guida.
A parte questo direi ed insisto che si viaggia sul velluto, business Class, questa e' una signora con la S maiuscola.
Ho gia' raggiunto i 600km e devo dire che al momento ne sono molto contento.
Consumi:
La GTL ha un serbatoio da 26.5 litri, oggi ho fatto 23litri dopo 328km
la moto va in riserva e segna ancora 40 miglia = 60km prima di rimanere a piedi
Ho fatto una media di 14km/litro, se penso che ho fatto 2 ore di traffico intenso e velocita' di punta in autostrada di 160km/h in due e sempre con screen alto....non male, tenete conto che la GTL e' anche la piu' pesante.
Poi ho fatto la mia prima grattata con la pedana destra, entrato in rotonda allegrotto ho piegato ed ho grattato.....mia moglie ha detto: non farlo mai piu', quando ha sentito grattare si e' presa paura.....la moto non si e' scomposta e sembrava fosse su un binario, imposti la curva e lei la fa con una compostezza incredibile.
Altra nota, la mia monta gomme Metzeler Z8....gomme favolose
Apriro una nuova discussione dedicata all' Audio System.....ce' molto da dire.
|