Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 11:51   #15
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Sul GS non commento perche' si e' letto di tutto e di piu'... sul K12S a parte il richiamo ufficiale con sostituzione del motore non ho saputo di altri problemi particolari, sul K12R e' ancora presto per avere un'idea, sul RT e KLT non mi pare ci siano stati problemi particolari.
Certo se uno prende per buoni i post che si leggono su QdE anche il notrmale consumo benzina o gomme e' un difetto da imputare a BMW!!!!!

So gia' per certo che il nuovo R1200S mi piacera'... l'ho visto in sogno e mi ha subito

Pero' dovro' fare due conticini col mio conce... non ho nesuna voglia di spendere soldi alla cazzo... e poi sto prendendo sempre piu' confidenza con la mia... venderla senza aver imparato a derapare o fare altre cavolate simili mi parebbe una sconfitta

Per quello che faccio la mia ha ancora sufficiente motore, il prossimo passo sarebbe metterci dei molloni piu' performanti, ma non certo spenderci i soldi per i WP o Ohlins, quindi andro' sui technoflex olandesi (no non permaflex! technoflex! )