Discussione: che botta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 20:22   #36
FaustoADV
Mukkista
 
L'avatar di FaustoADV
 
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
Messaggi: 631
predefinito

Ho letto attentamente tutto il post:
1: Sono contento che nessuno si sia fatto nulla di grave;
2: Remo, sono addolorato per la tua petroliera;
Per tutti gli Avvocati, periti e moralizzatori che sono intervenuti:
Sfido chiunque di voi a dire di non essersi mai travato a fare una passeggiata, e dico passeggiata, la domenica mattina imbattendosi nel bel mezzo di una curva cieca, in un gruppo di ciclisti sulla 60/70 ina vestiti come Sua maestà Marco Pantani ed imbardati di sana pianta che passeggiano placidamente uno affiancato all'altro parlando del più e del meno sulla statale occupando tutta la corsia, fino alla linea di mezzaria. Ecco, quante volte li avete mandata a ca@@@re perchè oltre a farvi prendere un collasso, per evitarli (anche andando a 30 all'ora) hanno rischiato di farvi stampare sulla macchina che veniva di fronte o per scartarli via hanno costretto ad invadere la corsia opposta in piena curva cieca; se a voi non è mai successo, bhe, a me succede puntualmente tutte le domeniche.. spesso ho rischiato forte, pur andando ad una andatura da fermone, una volta sono stato costretto a fermarmi a pochi centimetrida un muretto di cemento dopo aver addrizzato la cvurva (SANTO ABS).
Parliamo di C.di S....ragazzi, un imprevisto in piena curva è un imprevisto in piena curva, se hai culo ne esci indenne altrimenti succede quello che è successo a Remo e ricordiamoci, ciò può accadere anche al più rispettoso delle regole, soprattutto ad ogniuno di noi..
Qui in Calabria si dice mai dire: "DI QUESTA MINESTRANON NE MANGIO"..
Remo, hai tutta la mia comprensione, ripeto, è andata bene come è andata...dai... coraggio..fai una carezza alla petroliera da parte mia.
In bocca al lupo!!
__________________
Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..

Ultima modifica di FaustoADV; 10-04-2011 a 20:25
FaustoADV non è in linea   Rispondi quotando