Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2011, 19:12   #440
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Ahahahah... ragazzi... sì, ci vuole ben altro per fare arrabbiare me. Tranquillo the, nessun rancore... figuriamoci!

Sono un po' imbarazzato a leggere la "difesa" di MagnaOle (grazie! ) ma devo ammettere che ha ragione: non sono certo io, per tre volte appiedato dal mio GS per una rottura del menga (di cui una in piena Patagonia!) a difenderla a spada tratta, ci mancherebbe altro.

Quello che ho scritto in questo thread me lo sono appena riletto e mi sembra chiaro, ma lo ripeto: mi spiace che alcuni GS abbiano questo problema (le cui cause e soluzioni oltretutto mi pare siano state esposte benissimo da Greenmanalishi) e concordo che la BMW dovrebbe farsene carico e risolverlo senza tergiversare.

Tuttavia trovo utile ripetere che si tratta di un problema risolvibile e che interessa pochissimi esemplari, a beneficio soprattutto di chi un GS lo vorrebbe comprare o di chi già ce l'ha, non ha alcun problema, ma si fa venire l'angoscia leggendo questo forum.

Alla fine è sacrosanto quanto dice MagnaOle: chi ha un problema scrive dozzine di post infuocati e smuove mari e monti (giustamente!!), ma chi non ne ha non lo scrive!

(vabbè, a parte Magna, me e Lucar! )

Saluti a tutti.

PS: anche le moto "perfette" qualche volta possono perdere un colpo. Soprattutto quelle con motori poco frazionati e di elevata cubatura unitaria.

Ultima modifica di tommygun; 09-04-2011 a 19:20
tommygun non è in linea   Rispondi quotando