Io inizio con un sonoro: W LE RATE!!!!!
Se non esistessero molti piaceri della mia vita, sarebbeo rimasti solo dei sogni. Invece me li sono goduti: io non compro il bene materiale, ma "compro" i soldi con cui pagare il bene materiale. E mi costa? Certo che mi costa, sarei uno scemo a dire il contrario, ma questo costo lo pago con piacere alla luce del fatto che mio padre che è passato a raccontar le barzellette a San Pietro alla tenera età di 55 anni, dopo una vita di lavoro, dopo appena 6 mesi dal prepensionamento, con i sacrifici di una vita si è solo goduto il "cappotto" di legno con il quale lo abbiamo seppelllito (scusate la crudezza, ma questo è).
Io lavoro e mi godo, nei limiti del possibile, i frutti del mio lavoro e li faccio godere anche ai miei figlie a mia moglie. Ho casa e tutto il necessario, allora: perchè no? BMW financial servis FOR EVER.
Ho già cambiato tre moto (sempre nuovo, mai usato) con questo sistema, con soli 200 euro al mese: (Transalp riscattato e ceduto "supervalutato" in permuta per la GS STD, a sua volta ridata indietro la settimana scorsa per l'attuale ADV). E sono a bordo da una settimana di una splendida ADV iperfullaccessoriata. Tra tre anni se ne riparla e FANCULO ai contanti.
Tra tre anni la moto varrà sicuramente più del ratone e via si ricomincia (come ha già detto qualcuno, unica condizione importante per non prenderla in....avete capito

), magari a bordo di un K1600 GTL.